La Sciota Bassa


Sulla spiaggia di Gozzipuodi, un malazzeno ristrutturato con gusto conserva la magia di antiche tradizioni: muri vivi e volte ampie vi faranno vivere il mare di un'altra epoca. 


Edificio originale, La Sciota è composta da due appartamenti indipendenti, La Sciota Bassa e La Sciota Alta, e si sviluppa su tre piani, entrambi organizzati rispettando l'autenticità della struttura.

La Sciota Bassa occupa il pianterreno. L'appartamento è composto da uno spazio comune, ampio e soleggiato, dotato di soggiorno ed angolo cottura. Addentrandosi nella parte più profonda e fresca dell’antico malazzeno si trovano le altre stanze: un bagno con doccia, una cameretta con due lettini e una camera matrimoniale che vi incanterà. Benchè dotata di una minuscola finestra, così come lo era 200 anni fa, la stanza è ampia, sobria e sapientemente illuminata. Il letto è posizionato più avanti rispetto alla parete e non c'è la testiera: avrebbe nascosto il fondo della camera, il muro vivo ed originale, appoggiato sulla roccia di argilla. E’ ideale per quattro persone ma è possibile ospitare, per brevi periodi, anche una quinta persona sfruttando il divano letto del soggiorno. 

Per completare questo quadro, adiacente all'edificio e sul piano del mare, c'è un giardino comune, abbastanza grande da ospitare le due famiglie, ognuna con la propria zona verde, attrezzata con tavolo e sedie. Gli ombrelloni sono naturali: tre maestosi eucalipti garantiranno il fresco delle giornate a Marina di Pisciotta.


Servizi


Lavatrice 

Ferro ed asse da stiro 

Giardino arredato con tavoli e sedie 

Doccia esterna 

Non sono ammessi animali. 



Prezzi 


Marzo, Aprile, Maggio, Ottobre e Novembre: 480,00 a settimana 

Giugno e Settembre: 590,00 a settimana 

Luglio: 750,00 a settimana 

Agosto: 1010,00 a settimana 


Check in: dalle ore 16:00  alle ore 22:00

Check out: entro le ore 10:00


Le spese extra saranno chiarite in fase di prenotazione. 


CIN IT065096C2ETLTKH96