La Sciota Alta
Sul lungomare di Gozzipuodi due piani di luce sul mare e un giardino con alberi secolari: è la casa dei pescatori sopra il malazzeno.
Sul lungomare di Gozzipuodi due piani di luce sul mare e un giardino con alberi secolari: è la casa dei pescatori sopra il malazzeno.
Edificio originale, La Sciota è composta da due appartamenti indipendenti, La Sciota Bassa e La Sciota Alta, e si sviluppa su tre piani, entrambi organizzati rispettando l'autenticità della struttura.
La Sciota Alta si sviluppa su due piani. Il primo piano interamente dedicato alla zona living, con ampio soggiorno, angolo cottura e un grazioso balconcino che affaccia sul mare. Da un angolo della stanza si dispiega una piccola scala a chiocciola, che porta ad una botola, un tempo passaggio per la soffitta, ora accesso al terzo piano, occupato dalla zona notte e dal bagno. Anche qui le proporzioni originali sono state rispettate.
Sotto le travi di castagno a vista si sviluppano il bagno, la stanza matrimoniale ed una cameretta che, se non fosse per la splendida vista sul mare, potrebbe sembrare quella di una baita in piena montagna, come a testimoniare la perfetta armonia mare e monti, così caratteristica del territorio. Può ospitare quattro persone e se volete invitare un amico nel week end, potrete sistemarlo sul divano letto nella zona living.
Il giardino, in comune con La Sciota Bassa, è attrezzato con tavolo e sedie, in modo che entrambe le famiglie abbiano la propria zona verde. Il fresco sarà assicurato dagli antichi alberi di eucalipto.
Non sono ammessi animali.
Lavatrice
Ferro ed asse da stiro
Giardino arredato con tavoli e sedie
Doccia esterna
Marzo, Aprile, Maggio, Ottobre e Novembre: 480,00 a settimana
Giugno e Settembre: 590,00 a settimana
Luglio: 750,00 a settimana
Agosto: 1010,00 a settimana
Check in: dalle ore 16:00 alle ore 22:00
Check out: entro le ore 10:00
Le spese extra saranno chiarite in fase di prenotazione.
CIN IT065096C2ETLTKH96