• Nasce LILIC - Learn Italian and Live In Cilento

    Nasce LILIC - Learn Italian and Live In Cilento

    A Settembre i corsi settimanali

  • 24, 25, 26 e 27 luglio - Festa dei Ruospi con le Alici di Menaica

    24, 25, 26 e 27 luglio - Festa dei Ruospi con le Alici di Menaica

    perchè non tutti i rospi si baciano...

  • L'isola che non c'è....

    L'isola che non c'è....

  • Da noi fare i fichi, al sole...

    Da noi fare i fichi, al sole...

    ...è una cosa naturale

  • Stanco dello stress della città

    Stanco dello stress della città

    da noi ci puoi mettere una pietra sopra

Una rete dai monti al mare

Crediamo che la via migliore per raggiungere il nostro scopo sia raccogliere e mettere in rete le diversità che caratterizzano il Cilento e, in piccolo, Pisciotta. Quanto più salda e flessibile è la rete, tanto più ha la capacità di "catturare" l'attenzione e la curiosità di chi, per volontà o per caso, si trova a passare da queste parti.

Ogni giorno contattiamo e mettiamo in relazione tutti gli stakeholder possibili e … disponibili, ovviamente: clienti, proprietari di case vacanza, gestori di strutture ricettive, ristoratori, titolari di agenzie e tour operator, gestori di tutti quei servizi che mirano all'accoglienza e all'ospitalià. Non abbiamo dimenticato amministratori, enti e servizi di pubblica utilità, né tantomeno le associazioni, protagoniste del terzo settore, e i comuni cittadini. Abbiamo chiesto di condividere la nostra mission e la nostra vision, dando loro ampia visibilità nelle pagine del portale. Ci poniamo come intermediari delle esigenze del territorio e di chi ne è attratto (o lo sarà).

Una rete dai monti al mare vuol dire armonia delle differenze geofisiche, culturali e storiche di un territorio, il Cilento, che non ha capitale, né centro; ma vanta una miriade notevole di bellezze naturali e culturali, già pronte o incamminate verso una piena e costante valorizzazione. Intendiamo farvele scoprire.