L'Alitra
Vedere il mare e poterne vivere le bellezze, conservando la possibilità di rilassarsi e godere dei rumori della natura: questo offre LAlitra
leggiQuesto paese è fatto di mare, di spiagge dunose e ciottolose, di fondali bassi e sabbiosi, di secche pescose, di scogli a fior d'acqua. E' fatto di collina, di fresche giornate all'ombra di ulivi secolari. E se non vuoi sentire solo i grilli e le cicale, nei borghi troverai la tranquillità e la chiacchiera, ottima musica ed eventi mondani. Ovunque tu voglia stare abbiamo la casa perfetta per te.
Vedere il mare e poterne vivere le bellezze, conservando la possibilità di rilassarsi e godere dei rumori della natura: questo offre LAlitra
leggiTra il borgo e il mare, un grazioso appartamento vede la Torre saracena e spazia tra storie di contadini e pescatori.
leggiDa sogno la vista sul mare e sul porticciolo, per questa casa nel cuore della Marina, ristrutturata con amore ed arredata con gusto.
leggiConfortevole e generosa negli spazi questa casa offre un panorama incantevole sul mare cristallino, dominato dal promontorio di Palinuro, a pochi passi dalla dune sabbiose.
leggiDavvero sopra il mare questa casa immersa tra gli ulivi secolari di Pisciotta: panorami splendidi di giorno e di notte, lontani dalle luci dei borghi.
leggiDal cuore verde oliva delle nostre colline al blu trasparente del nostro mare cilentano: la vista è sublime.
leggiLa casa cilentana per eccellenza: silenzio di campagna, odore di mare e profumo del pane.
leggiUna mansarda alta e confortevole ideale per tre ed immersa nel verde di un delizioso parco privato.
leggiSole ed aria da tutti i versanti per questo appartamento nel borghetto di Rodio.
leggiUn fresco appartamento, incastonato nei vicoli del borgo marinaro, riservato ma centrale un tuffo a mare e il relax di un libro sul terrazzino dell'entrata.
leggiModerna e colorata questa casetta, ricca di tutti i comfort e con una bella vista su Palinuro.
leggiStile classico e ricercato per vedute mozzafiato, immersi nella natura di una dolce collina
leggiPiano di mare è il nome del posto dove sorge la villa che custodisce questo grazioso appartamento dagli esterni immensi.
leggiLa comodità fatta casa per questo appartamento appena ristrutturato a 10 metri dal mare e con una bella corte esterna da vivere tutti i giorni.
leggiPassione e cura per questa casa sorta al piano terra di una palazzina storica del vecchio tracciato ferroviario. Tutto questo a 2km dal mare del grazioso borgo di Pisciotta.
leggiNel fresco degli ulivi un appartamento discreto e ben organizzato negli spazi: esterni da vivere per cenette e bagni di sole...rigorosamente vista mare!
leggiDavvero una splendida veduta da questo grazioso monolocale romantico ed essenziale, situato tra Pisciotta e la sua marina.
leggiVivere fuori, abbracciati dal verde e dal blu di uno dei luoghi più panoramici di Pisciotta, dove lo sguardo si perde nel piccolo golfo tra Palinuro ed Ascea.
leggiA 10 metri dalla spiaggia di Gozzipuodi, la più comoda del lungomare, un fresco appartamento ristrutturato con gusto.
leggiUno scorcio di mare tra gli ulivi pisciottani per questa casetta sorta da un deposito di campagna e sapientemente ristrutturata per accogliere tutti...
leggiAtmosfere di altri tempi sotto la torre saracena e sul mare di Ulisse: la tranquillità è sovrana nella suggestiva mansarda.
leggiIncastonato nel borgo medievale, un appartamento per quattro, delizioso e fresco, a due passi dalla piazza principale.
leggiA 3 km da tutto, una graziosa villetta per 5 persone con un porticato all'aperto immerso nel verde di Parco Adriana.
leggiLa riservatezza di un parco verde privato per una villetta da vivere all'aperto: un porticato in cui poter persino cucinare.
leggiSulla spiaggia di Gozzipuodi, un malazzeno ristrutturato con gusto conserva la magia di antiche tradizioni: muri vivi e volte ampie vi faranno vivere il mare di un'altra epoca.
leggiSul lungomare di Gozzipuodi due piani di luce sul mare e un giardino con alberi secolari: è la casa dei pescatori sopra il malazzeno.
leggiDove le dune di sabbia si confondono con la macchia mediterranea e con gli ulivi secolari sorge un piccolo villaggio comodo e tranquillo...
leggiNella parte più alta del borgo marinaro un angolo di tranquillità con una grande terrazza coperta che abbraccia il mare.
leggiNel cuore medievale del borgo, un caratteristico appartamento conserva i segreti di un mestiere antico. Teatro e musica sono appena fuori dall'uscio...
leggiUna grande vetrata ed un balcone sul mare per questo appartamento inserito tra gli edifici più caratteristici del borgo marinaro; una graziosa discesa conduce alla spiaggia.
leggiAl Passariello Basso una mansarda pensata per 4 persone: dal terzo piano potrete scorgere barche che solcano il mare sulla scia di tramonti unici.
leggiAria e luce in questo appartamento comune ma spazioso e confortevole come le case di un tempo; bella la vista sul mare e strategica la posizione.
leggiNella riservatezza di ulivi, nespole e fichi d'india, notti fresche e tranquille al Passariello Alto.
leggi...notti fruttate e vicini gentili al Passariello Alto; una scaletta conduce al mare più limpido della Marina.
leggiTutto si colora di celeste marino e verde prato in questo grazioso appartamento nascosto agli occhi dei passanti ma vicino a tutto
leggi... quasi nascosto tra gli ulivi un complesso di 4 abitazioni, lontane quanto basta dal vocio del lungomare i passanti sentiranno il profumo della brace.
leggi