La casa vacanze che cercavi...dove la volevi

Questo paese è fatto di mare, di spiagge dunose e ciottolose, di fondali bassi e sabbiosi, di secche pescose, di scogli a fior d'acqua. E' fatto di collina, di fresche giornate all'ombra di ulivi secolari. E se non vuoi sentire solo i grilli e le cicale, nei borghi troverai la tranquillità e la chiacchiera, ottima musica ed eventi mondani. Ovunque tu voglia stare abbiamo la casa perfetta per te.

L'Auliva

Dal cuore verde oliva delle nostre colline al blu trasparente del nostro mare cilentano: la vista è sublime. 

leggi

La Langedda

La casa cilentana per eccellenza: silenzio di campagna, odore di mare e profumo del pane. 

leggi

Mansarda Navama

Una mansarda alta e confortevole ideale per tre ed immersa nel verde di un delizioso parco privato.

leggi

Casa Giovanna

Sole ed aria da tutti i versanti per questo appartamento nel borghetto di Rodio.

leggi

Orlando

Un fresco appartamento, incastonato nei vicoli del borgo marinaro, riservato ma centrale … un tuffo a mare e il relax di un libro sul terrazzino dell'entrata. 

leggi

Casetta Mareulivo

Moderna e colorata questa casetta, ricca di tutti i comfort e con una bella vista su Palinuro.

leggi

Villa Adriana

Stile classico e ricercato per vedute mozzafiato, immersi nella natura di una dolce collina

leggi

La Chiana

Piano di mare è il nome del posto dove sorge la villa che custodisce questo grazioso appartamento dagli esterni immensi.

leggi

Il Giglio

La comodità fatta casa per questo appartamento appena ristrutturato a 10 metri dal mare e con una bella corte esterna da vivere tutti i giorni.

leggi

La mansarda di Carolina

Un tuffo nel mare per questa graziosa mansarda nel borgo marinaro. 

leggi

Casa Annabelle

Passione e cura per questa casa sorta al piano terra di una palazzina storica del vecchio tracciato ferroviario. Tutto questo a 2km dal mare del grazioso borgo di Pisciotta.

leggi

La Nocca

Davvero una splendida veduta da questo grazioso monolocale romantico ed essenziale, situato tra Pisciotta e la sua marina. 

leggi

La Quarta

Nel fresco degli ulivi un appartamento discreto e ben organizzato negli spazi: esterni da vivere per cenette e bagni di sole...rigorosamente vista mare!

leggi

La Romantica

La Romantica si dona: alle pendici del borgo medievale la vista si perde tra il frontone di Palinuro e Punta del Telegrafo.

leggi

Villetta Nirale

Vivere fuori, abbracciati dal verde e dal blu di uno dei luoghi più panoramici di Pisciotta, dove lo sguardo si perde nel piccolo golfo tra Palinuro ed Ascea. 

leggi

Mira

A 10 metri dalla spiaggia di Gozzipuodi, la più comoda del lungomare, un fresco appartamento ristrutturato con gusto.

leggi

Casina Lia

Uno scorcio di mare tra gli ulivi pisciottani per questa casetta sorta da un deposito di campagna e sapientemente ristrutturata per accogliere tutti...

leggi

La loggetta sui tetti

...a due passi dal mare una graziosa mansarda con una loggetta intima. E c'è posto anche per il gatto.

leggi

Alba

Atmosfere di altri tempi sotto la torre saracena e sul mare di Ulisse: la tranquillità è sovrana nella suggestiva mansarda.

leggi

La Riùla

Incastonato nel borgo medievale, un appartamento per quattro, delizioso e fresco, a due passi dalla piazza principale.

leggi

La Sorgente

Davvero sopra il mare questa casa immersa tra gli ulivi secolari di Pisciotta: panorami splendidi di giorno e di notte, lontani dalle luci dei borghi.

leggi

Casina Luana

A 5 minuti dalle dune di Capo d'Arena una piccola casetta graziosa e con tutti i comfort. Siamo tra gli ulivi di Caprioli.

leggi

Villa Bianca

A 3 km da tutto, una graziosa villetta per 5 persone con un porticato all'aperto immerso nel verde di Parco Adriana.

leggi

Villa Navana

La riservatezza di un parco verde privato per una villetta da vivere all'aperto: un porticato in cui poter persino cucinare.

leggi

La Sciota bassa

Sulla spiaggia di Gozzipuodi, un malazzeno ristrutturato con gusto conserva la magia di antiche tradizioni: muri vivi e volte ampie vi faranno vivere il mare di un'altra epoca.

leggi

La Sciota Alta

Sul lungomare di Gozzipuodi due piani di luce sul mare e un giardino con alberi secolari: è la casa dei pescatori sopra il malazzeno.

leggi

Brezza di mare

Dove le dune di sabbia si confondono con la macchia mediterranea e con gli ulivi secolari sorge un piccolo villaggio comodo e tranquillo...

leggi

Villino Pagano

Nella parte più alta del borgo marinaro un angolo di tranquillità con una grande terrazza coperta che abbraccia il mare. 

leggi

Zucca

Una casa particolare che conserva nella struttura tipicità e storia del borgo marinaro, ma è posizionata nella parte più viva e giovane della marina.  

leggi

Tramonto

Al Passariello Basso una mansarda pensata per 4 persone: dal terzo piano potrete scorgere barche che solcano il mare sulla scia di tramonti unici.

leggi

La Serra

Nel cuore medievale del borgo, un caratteristico appartamento conserva i segreti di un mestiere antico. Teatro e musica sono appena fuori dall'uscio... 

leggi

Orizzonte

Una grande vetrata ed un balcone sul mare per questo appartamento inserito tra gli edifici più caratteristici del borgo marinaro; una graziosa discesa conduce alla spiaggia. 

leggi

Mimì

Aria e luce in questo appartamento comune ma spazioso e confortevole come le case di un tempo; bella la vista sul mare e strategica la posizione. 

leggi

La Naca

...notti fruttate e vicini gentili al Passariello Alto; una scaletta conduce al mare più limpido della Marina.

leggi

La Libbana

Nella riservatezza di ulivi, nespole e fichi d'india, notti fresche e tranquille al Passariello Alto.

leggi

La Norma

Tutto si colora di celeste marino e verde prato in questo grazioso appartamento nascosto agli occhi dei passanti ma vicino a tutto…

leggi

San Macario

... quasi nascosto tra gli ulivi un complesso di 4 abitazioni, lontane quanto basta dal vocio del lungomare… i passanti sentiranno il profumo della brace.

leggi